NIS America ha recentemente effettuato uno streaming dedicato alla versione inglese della collection di Langrisser I & II, in arrivo nei primi mesi del 2020.

Vi lasciamo qui sotto la diretta effettuata in presenza della persona dedicata al progetto di localizzazione in Occidente dei titoli, Jon Chang.

La sequenza di gioco arriva direttamente dalla versione PlayStation 4 del titolo, il quale giungerà a noi con nuove animazioni, un gameplay rivisitato e delle nuove musiche. Inoltre, è già stato confermato che i prossimi capitoli della saga verranno localizzati anche in occidente.

Qui di seguito vi lasciamo tutti i dettagli rilasciati da NIS America:

Langrisser I: le forze del male stanno arrivando nel Regno di Baltia. Impugna la spada nei panni del Principe Garett e scopri la malvagità che giace nel cuore dell’Impero Dalsis.

Langrisser II: le forze del male stanno nuovamente minacciando il regno. Tra i conflitti che interessano le varie fazioni, sarà compito dell’eroe Erwin trovare il modo di far cessare questa guerra.

Sia Langrisser I che Langrisser II tornano con la propria bellissima storia della battaglia tra il bene ed il male, rivisitata in una visuale in alta definizione, con musiche orchestrate e miglioramenti nel gameplay che rendono davvero leggendari i due giochi.

Le novità della raccolta

Una lama ben affilata: scopri due classici senza tempo con nuove art, musiche e presentazioni.
Modernizzare una storia classica: gameplay perfettamente rivisitato per un SRPG.
Langrisser e Alhazard: due spade leggendarie, due storie epiche riportate in vita con una nuova localizzazione e nuovi personaggi.

Langrisser I & II è disponibile in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch. In Europa, la data di uscita prevista è il 13 Marzo 2020 anche su PC. Che sia uno dei titoli che vedremo in un probabile prossimo Nintendo Direct?

Fonte: Siliconera