L’ultimo numero del mensile “CoroCoro” ha svelato il progetto al quale Konami sta lavorando, ovvero “Solomon Program” (attualmente, è un titolo provvisorio).

Il tweet che vedete sopra è relativo al deposito del marchio effettuato da Konami lo scorso 19 Dicembre 2019. Al momento non sono state svelate le piattaforme presso le quali il titolo verrà pubblicato, ma sappiamo qualcosa in più circa le meccaniche di gioco.

Le battaglie saranno in salsa RPG, mentre i mostri avranno lo stile visto in titoli come Yu-Gi-Oh!, Pokémon o Digimon. Controlleremo e combatteremo contro alcuni mostri mediante dei “programmi appositi“; sul magazine vengono anche riportati degli screenshot che mostrano i pulsanti “A” e “B”, facendoci presupporre che il gioco potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch.

I fortunati Giapponesi avranno l’opportunità di provare una piccola demo inclusa come codice nel MiraCoro Comic Vers. 2, un inserto di CoroCoro in uscita il 17 Gennaio 2020. É confermata anche la redazione di un fumetto dedicato al titolo.

Fonte: Gematsu