Come anticipato nel nostro articolo dedicato, Square Enix ha annunciato il prossimo progetto mobile per Kingdom Hearts, intitolato “Project Xehanort”.

La nuova storia si concentrerà sul perché Xehanort è divenuto il “Ricercatore dell’Oscurita” e offrirà degli acquisti in-game. L’uscita è prevista per la primavera 2020 su iOS e Android; Square Enix ha anche indetto un concorso tramite Twitter per promuovere il gioco, intitolato “Guess The Name”.

Le regole del contest “Guess The Name”

Se riuscirete ad indovinare il titolo del “Project Xehanort“, potrete vincere premi fantastici! Qui di seguito le regole per partecipare:

1) Seguite il nuovo canale Twitter @ProjectXehanort;

2) Aggiungete un commento con la vostra supposizione;

3) Aggiungete l’hashtag #KHNameContest;

4) Il contest terminerà il 28 Gennaio 2020 e verranno annunciati i 10 vincitori che hanno effettuato la miglior supposizione!

Requisiti necessari per partecipare:
– Possedere un account Twitter e seguire il canale @ProjectXehanort;
– Seguire le suddette regole;
– I partecipanti possono immettere in solo tweet al giorno; vietati tweet da account multipli. Questi ultimi verranno ritenuti non validi;
– Square Enix si riserva il diritto di giudicare la bontà del commento. Esso non dovrà contenere volgarità e/o materiale offensivo, materiale che infranga il copyright e temi che vadano al di fuori del topic principale del contest.

Il vincitore verrà contattato dal canale ufficiale Twitter e se non risponderà entro 48 ore, il premio andrà ad un altro partecipante. Buona fortuna a tutti!

Fonte: Gematsu