Con un impressionante effetto ridondante tra le varie testate del settore, la notizia che Final Fantasy VII Remake riceverà la propria demo dedicata è ormai sulla bocca di tutti. Ma cosa ci attende da questa attesa prima prova “con mano” del titolo?

[ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER A SEGUIRE]

É stata pubblicata da uno Youtuber in queste ultime ore l’introduzione che vedremo nella demo, prossima ormai ad arrivare sul PSN. Come potete vedere dal video che vi lasciamo qui sotto, la storica opening della settima fantasia finale è stata rielaborata con importanti sequenze narrative che vedono Aerith protagonista e, subito dopo, il noto passaggio di Cloud sul tetto del treno, diretto verso un Reattore Mako.

E non è tutto per quanto riguarda la demo. Nelle ultime ore i leak non si sono fermati (vi invitiamo nuovamente a NON PROCEDERE OLTRE NELLA LETTURA, SE VOLETE EVITARE SPOILER), arrivando a pubblicare delle parti di gameplay della durata complessiva di 30 minuti (tutta la parte di gioco inerente l’operazione nel reattore Mako).

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake arriverà il prossimo 3 Marzo 2020 per PlayStation 4. Potete trovare tutte le ultime informazioni su invocazioni, mosse speciali di Aerith e screenshot nel nostro articolo dedicato.

Fonte: Gematsu