L’attenzione per questo titolo è davvero maniacale al punto tale che Square Enix e Play Arts Kai hanno deciso di proporci un video per la statuina di CLOUD in sella alla sua  Hardy Daytona.

In effetti si tratta della stessa FIGURE inclusa nella 1st Class Edition a tiratura limitata.

Ricordiamo che la statua è comunque acquistabile anche separatamente al gioco a partire dal 10 aprile, data di uscita di Final Fantasy 7 Remake per PS4.

Per tutti coloro che intendessero acquistare il bundle che include l’action figure e la versione standard del gioco al prezzo di 37.000 yen, circa 300 euro al cambio attuale tasse escluse, si possono collegare direttamente al sito SQUARE ENIX cliccando sull’immagine qua sotto.

Chiaramente per poter procedere all’acquisto vi consigliamo di installare il traduttore di Google visto la complessità della lingua.

Ricordiamo poi che maggiori informazioni, sia sul gioco che sugli eventuali bundle, potrebbero arrivare durante il prossimo Taipei Game Show 2020 in programma a febbraio, essendo già confermato tra la scaletta come parte della lineup Sony PlayStation.