Aniplex ha annunciato pochi giorni fa un’avventura videoludica basata sulla serie Fate/Stay Night, ma a stampo… culinario!

Il suddetto videogioco è basato sulla serie manga spin-off di Fate/Stay Night dal titolo “Today’s Menu for the Emiya Family” e si chiamerà “Everyday Today’s Menu for the Emiya Family“. A quanto pare si tratta di un’esclusiva per Nintendo Switch in arrivo unicamente in digitale per la primavera del 2020 (al momento confermato solo in Giappone).

Il trailer ufficiale, al momento Region Locked su YouTube

Introduzione
Il mondo delizioso di Today’s Menu for the Emiya Family farà finalmente la sua apparizione come un videogioco! Taglia, cuoci, friggi… Saber, Sakura e Rin ti sfideranno con la propria varietà culinaria!? Quale genere di piatti ti appresti a preparare? Ovviamente c’è anche la possibilità di sedersi e godersi il buon pasto cucinato dalle proprie compagne!

Today’s Menu for the Emiya Family conterrà tutte le ricette viste nel manga e una storia originale. Siete pronti a vivere il mondo do Fate in collaborazione con un Kitchen Game?

Personaggi
Emiya Shirou (doppiato da Noriaki Sugiyama)

Un giovane mago apprendista. Ha molta manualità ed è molto bravo in cucina e con i lavori domestici in generale.

Vi ricordiamo che il titolo arriverà in esclusiva per Nintendo Switch, facendo la felicità di molti appassionati della saga di Fate. Mestolo alla mano, pronti a cucinare in compagnia di Saber e Rin!?

Fonte: Gematsu