Dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione di Kidding, con protagonista il famoso Jim Carrey, è stata annunciata ufficialmente la seconda stagione da Showtime, che vedrà ancora protagonista l’attore canadese naturalizzato statunitense.

La prima stagione era terminata con un grande colpo di scena: l’eliminazione definitiva dai palinsesti televisivi del suo programma dedicato interamente ai bambini.

Adesso Jeff Pickles (Jim Carrey) deve trovare un nuovo modo per riuscire a parlare con loro, perché hanno ancora un grande bisogno di lui. Questa spiacevole situazione lo porterà ad avere un’intuizione controversa, che non sarà ben accolta da tutti.

Oltre a Jim Carrey, nel cast troviamo Frank Langella (Sebastian Piccirillo, padre di Jeff), Catherine Keener (Didi, sorella di Jeff), Judy Greer (Jill, ex moglie di Jeff), Cole Allen (nella doppia veste di Will e Phil, figli gemelli di Jeff ), Juliet Morris (Maddy, figlia di Scott e Didi) , Justin Kirk (Peter, anestesista che Jill sta frequentando).

Kidding 2 sarà trasmesso sul canale americano Showtime dal 3 novembre, mentre per quanto riguarda l’Italia non si hanno ancora notizie ufficiali.

Fateci sapere se avete già visto Kidding e che opinione vi siete fatti.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale della seconda stagione.