Sta facendo il giro del web l’interessante notizia relativa al possibile arrivo di Dragon Quest: Your Story in occidente, il lungometraggio cinematografico dedicato al quinto capitolo della saga. Il tutto, ovviamente, grazie a Netflix.

Parrebbe arrivare la conferma da Netflix stesso, il quale ha “listato” il film nel proprio catalogo, elencando informazioni sulla trama, il genere e la durata del film. Anche diversi fan hanno avvistato prontamente la scheda dedicata.

https://twitter.com/liquidmetalslim/status/1212712465533952000

Il titolo, ricordiamo, è una trasposizione cinematografica di Dragon Quest V: La sposa del destino ed è uscito nei cinema Giapponesi lo scorso Agosto 2019. Purtroppo non ha ottenuto il successo sperato, complice qualche critica mossa dai fan verso il character design e altri elementi del film; addirittura, la scrittrice Saori Kumi (la quale si è occupata del libro dedicato a Dragon Quest V) ha fatto causa alla produzione del film, citandoli per l’utilizzo senza permessi del proprio lavoro.

E voi cosa ne pensate? Darete un’opportunità a Dragon Quest Your Story? Avete giocato al quinto capitolo? Nel mentre, vi ricordiamo che la produzione del dodicesimo capitolo della saga è ufficialmente in corso!