Mancano ormai pochi giorni al debutto mondiale di Dragon Ball Z: Kakarot, il videogioco che si prefigge di farci rivivere la storia di Goku e Gohan in salsa JRPG.

Bandai Namco e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno rilasciato un nuovo trailer intitolatoThis Time on Dragon Ball Z: Kakarot“, interamente doppiato in inglese. Lo potete vedere qui di seguito.

Dal suddetto trailer possiamo dare una rapida occhiata ai diversi archi narrativi che rivivremo nel gioco, unitamente a tutti i personaggi che accompagneranno Goku durante l’avventura. Come anticipato dal trailer stesso, il titolo introdurrà nuove spiegazioni alla storia, specificando i retroscena di quelle parti poco trattate dall’anime.

Vi ricordiamo che potete recuperare il nostro precedente articolo, relativo al gameplay con Trunks come personaggio giocabile.

Attività secondarie, retroscena della trama, minigiochi e molto altro ci attendono in Dragon Ball Z: Kakarot, in arrivo il 16 Gennaio 2020 per PlayStation 4 e Xbox One in Giappone. Il giorno dopo, invece, si renderà disponibile in tutto il mondo, anche su Steam.

Fonte: Gematsu