Si prospetta un futuro roseo per Dauntless: giunge oggi notizia che Garena, una branca dedicata all’intrattenimento digitale targato Sea Limited, ha acquisito Phoenix Labs.

Garena ha intenzione di lavorare di pari passo con la compagnia appena acquisita, così da accrescerne le opportunità e aggiungere nuove funzionalità a Dauntless. Tra i piani proposti, vi è la continua espansione marketing in Nord America e in Asia, oltre a nuove opportunità per le piattaforme mobile.

Jesse Houston, CEO e co-fondatore di Phoenix Labs ha dichiarato: “i nostri partner di Garena sono stati i più strenui sostenitori fin dai primi giorni di Phoenix Labs e ora siamo molto felici di entrare a far parte di una compagnia leader mondiale nel settore.

Il prossimo passo sarà quello di garantire la miglior esperienza che Dauntless possa offrire ai propri utenti. Siamo molto curiosi ed eccitati al pensiero di cosa serberà il futuro per Phoenix Labs e vi garantiamo che continueremo a supportare la community di Dauntless, in continua crescita, e che continueremo a creare nuovi giochi”

Li Forrest, CEO di Sea Limited, ha aggiunto “Siamo davvero molto felici di accogliere Phoenix Labs nella famiglia di Garena. In questi ultimi anni, abbiamo assistito allo sviluppo graduale di Phoenix Labs, fino al vederlo divenire uno dei migliori team di sviluppo, con il lancio di un titolo estremamente interessante e divertente come Dauntless. Sappiamo anche che condividiamo gli stessi obiettivi circa il mettere i giocatori al primo posto, creare nuovi titoli e creare i migliori team. Le nostre abilità e ambizioni sono complementari e vediamo tante opportunità che potremo condividere con loro da adesso in poi”

Fonte: Gematsu