Come sappiamo la notte passata è stata all’insegna delle rivelazioni tecnologiche del CES 2020 del Las Vegas Convention Center

SONY non ha voluto deludere i sui fan, anzi ha voluto incrementare l’hype che già da tempo alimenta il fuoco della sua Next -gen.

Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha finalmente svelato il logo ufficiale di PlayStation 5, parlando anche di alcune notizie tecniche.

  Un logo caratterizzato nel segno della continuità delle console di casa SONY, essendo perfettamente in linea con quello che caratterizza PlayStation 4.

Jim Ryan si è soffermato anche sugli aspetti tecnici della console, riassumendo e confermando alcune caratteristiche principali della prossima PS5 quali, audio 3D, feedback aptico e trigger adattivi per il DualShock 5, SSD ad alta velocità e lettore Blu-Ray 4K.

Il presidente ha poi voluto confermare anche  il supporto hardware al Ray-Tracing, tanto discusso negli ultimi tempi e finalmente confermato da SONY.

Sappiamo che molti di voi si aspettavano anche annunci della Casa inerenti al PREZZO DELLA CONSOLE e DATA D’USCITA, ma per questi aspetti il Presidente e CEO di SONY ha ribadito quanto segue:

” Maggiori dettagli sulla console vi verranno svelati nei prossimi mesi “

Che ne pensate ragazzi ed appassionati di PS5 di questo piccolo passo verso un grande traguardo?