Avviamo il 2020 con una peculiare esclusiva per Nintendo Switch: Brain Training del Dott. Kawashima è disponibile da oggi!

Dopo il suo debutto su Nintendo DS nel lontano 2006 e i molteplici titoli della serie che si sono succeduti negli anni, Brain Training del Dott. Kawashima torna sull’ammiraglia della casa di Kyoto per deliziarci con esercizi vecchi e nuovi.

Il trailer di lancio del titolo

Tra le nuove funzionalità figurano:
la possibilità di svolgere alcuni esercizi con il supporto della telecamera IR di movimento integrata nel Joy-Con destro;
impostare un allarme giornaliero che vi permetta di allenarvi con regolarità (funzionalità già sfruttata da Ring Fit Adventure);
se siete in possesso dell’abbonamento al servizio Nintendo Switch Online, potete competere nella World Brain Training Championship!
i risultati del vostro allenamento quotidiano possono essere inoltrati a mezzo mail su un device esterno, così da tenere nota dei progressi effettuati.

Brain Training del Dott. Kawashima è disponibile da oggi per Nintendo Switch! Precisiamo che per le versioni fisiche del gioco, la penna stilo è già inclusa nella confezione.