Nelle ultime ore si stanno susseguendo una serie di leak provenienti nientemeno che da Reddit, relativi al prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed. Ma sarà tutto vero?

In maniera più specifica, la vicenda vede protagonista l’utente Reddit BrownyOfficial, il quale dichiara che durante la ricerca di un titolo sul sito di GameStop Italia, sia “incappato” per caso nella pagina placeholder relativa ad una presunta edizione speciale di Assassin’s Creed: Ragnarok.

Sembra che le voci sull’ambientazione Vichinga scelta per il prossimo titolo siano vere” scrive BrownyOfficial, mentre mostra lo screenshot che vi riportiamo sotto, relativo alla presunta edizione speciale per Xbox One.

L’utente JorRaptor ha prontamente fatto notare, però, che la pagina recuperata da BrownyOfficial presenta lo stesso codice di prenotazione di WatchDogs Legion.

Alla richiesta di spiegazioni, BrownyOfficial ha dichiarato di aver dapprima salvato la pagina tra i preferiti del browser, ma di aver provveduto alla rimozione della stessa dalla categoria subito dopo la cancellazione da parte di GameStop Italia. Alla successiva richiesta del link nella cronologia, l’utente ha risposto a JorRaptor di non averlo.

Insomma, per il momento prendiamo con le pinze i leak che stanno arrivando sul prossimo capitolo della saga, ma nel mentre vi ricordiamo che potete trovare qui alcuni rumor trapelati su Reddit un paio di mesi fa.

Fonte: Reddit