Sebbene sia stato rimandato ad una data ancora da definire, Tales of Crestoria è il titolo mobile che tutti gli appassionati della saga attendono trepidanti. Immergiamoci allora in un nuovo video dedicato!

Il suddetto video esplicativo ci ricorda l’obiettivo della main story: farsi strada nella storia narrata per Kanata, Misella e compagni, accusati di aver commesso un “Grave Crimine” e pertanto “meritevoli” di ricevere una punizione. Durante il loro cammino, si imbatteranno in volti vecchi e nuovi, tra i quali spicca il misterioso Vicious, colui che chiamano “Il Grande Trasgressore”.

Ci si sposta poi verso le sidequests, una delle colonne portanti della saga Tales of: durante il nostro cammino, ci imbatteremo (come suddetto) in personaggi ben noti nella saga, che potranno aiutarci in battaglia dopo essere stati assegnati alla squadra. Ogni cristallo, chiamato “Memoria Stone“, produrrà un potenziale alleato.

Si passa infine al combat system, già ampiamente spiegato nel nostro articolo dedicato. Le immagini viste erano già state mostrate in precedenza durante la Tokyo Game Show 2019.

Come citato all’inizio, non abbiamo ancora una data di uscita fissata per Tales of Crestoria, ma i produttori stanno facendo tutto il possibile per offrire la miglior esperienza di gioco per il titolo in arrivo su sistema iOS ed Android.

Fonte: Gematsu