State giocando ancora a Super Mario Maker 2?
Il 2019 è stato sicuramente un anno strabiliante per Nintendo Switch ed il suddetto titolo ha caratterizzato molte delle vostre giornate, ne siamo certi. Ma è tempo di tornare a costruire livelli: arriva l’update 2.0!

La data di uscita ufficiale è fissata per il 5 Dicembre, ovvero Giovedì!
L’update 2.0 apporta varie migliorie ed aggiunte al gameplay: lo spike, i Pokey, il Frozen Coin, il P Block ed il Dash Block sono solo alcune delle aggiunte promesse. Ma tenetevi forte, perché arriva la più succulenta: la Master Sword verrà aggiunta come parte integrante del Gameplay! (solo per Super Mario Bros.).

Il nostro baffuto idraulico in rosso assumerà le sembianze di Link durante lo scorrimento laterale del livello, utilizzando la Master Sword della leggenda contro i nemici che gli si pareranno davanti.

Verrà inoltre implementata la cosiddetta “Ninji Speedruns“, dove i giocatori dovranno gareggiare per il miglior tempo di completamento di un livello creato appositamente da Nintendo. I fantasmi degli altri giocatori da tutto il mondo correranno vicino al vostro personaggio.

Super Mario Maker 2 è già disponibile per Nintendo Switch! Vi lasciamo qui sotto il trailer dedicato all’aggiornamento con tutte le specifiche delle aggiunte effettuate!

Fonte: Gematsu