Durante queste settimane si è tornato a parlare di Ritorno al futuro, una delle saghe più belle del mondo del cinema, che è riuscita a catturare milioni di persone. La saga si è conclusa con il terzo capitolo, che ha così segnato la fine delle incredibili avventure di Doc Brown e Marty.

Certi amori non finiscono mai e a tal proposito molti sono stati i fan che hanno sperato in un possibile Ritorno al futuro 4, ma lo stesso regista, Robert Zemickis, si è detto contrario. É stata fatta la stessa richiesta all’attore che ha interpretato Doc, Christopher Lloyd, ma anche lui ha risposto negativamente, nonostante gli piacesse l’idea di un possibile quarto capitolo.

Lo stesso Lloyd ha portato il discorso su un altro binario, dicendo che gli piacerebbe partecipare come guest star, con una sorta di crossover quindi, all’interno del mondo di Rick and Morty.

I creatori della famosissima serie, Justin Roiland e Dan Harmon, avevano dichiarato di essersi ispirati a Ritorno al futuro, quindi, dato questo legame, perché non far incontrare Doc e Marty con Rick e Morty?

Come vi sembra queste idea? Vi piacerebbe? O avreste preferito un Ritorno al futuro 4? Fatecelo sapere.