Certo ragazzi, lo aspettavamo da giorni, e finalmente è stato annunciato oggi pomeriggio nella live dello STATE OF PLAY di SONY.
Finalmente CAPCOM ci svela la vera natura di Project Resistance, dopo tanti chiacchiericci ed indiscrezioni passate tra le news di questi ultimi tempi.
Al momento le informazioni sicure sono che il Titolo sarà un REMAKE e uscirà per Playstation 4, Xbox One e PC, il 3 aprile 2020.
Ma non è tutto;
Infatti è appena stata annunciata anche una fantastica Collector’s Edition di Resident Evil 3 che sarà commercializzata al prezzo di 179,99 dollari.
Attenzione: al momento la presente Collector’s è stata confermata solo per per il mercato nordamericano, in esclusiva GameStop.
Vediamone ora le caratteristiche al suo interno:
La standard edition del gioco
Una mappa della città di Raccoon City
Un album con la soundtrack del gioco
Un’action figure di Jill Valentine
Un artbook
Un cofanetto chiamato “S.T.A.R.S. Item Box Packaging”

Vi ricordiamo inoltre che preordinando il gioco potrete ricevere il “Classic Costume Pack” che include i costumi di Kill e Carlos ispirati a quelli originali del 1999.
Concludiamo ricordandovi che il gioco fornirà l’accesso a Resident Evil Resistance, un’esperienza multigiocatore asincrona 4vs1 che come detto all’inizio della notizia era stata annunciata mesi fa con il nome di Project Resistance.
Cosa ne pensate di questo annuncio?
Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.