Certo ragazzi, lo aspettavamo da giorni, e finalmente è stato annunciato oggi pomeriggio nella live dello STATE OF PLAY di SONY.

Finalmente CAPCOM ci svela la vera natura di Project Resistance, dopo tanti chiacchiericci ed indiscrezioni passate tra le news di questi ultimi tempi.

Al momento le informazioni sicure sono che il Titolo sarà un REMAKE e uscirà per Playstation 4, Xbox One e PC, il 3 aprile 2020.

Ma non è tutto;

Infatti è appena stata annunciata anche una fantastica Collector’s Edition di Resident Evil 3 che sarà commercializzata al prezzo di 179,99 dollari.

Attenzione: al momento la presente Collector’s è stata confermata solo per per il mercato nordamericano, in esclusiva GameStop.

Vediamone ora le caratteristiche al suo interno:

La standard edition del gioco

Una mappa della città di Raccoon City

Un album con la soundtrack del gioco

Un’action figure di Jill Valentine

Un artbook

Un cofanetto chiamato “S.T.A.R.S. Item Box Packaging”

Vi ricordiamo inoltre che preordinando il gioco potrete ricevere  il “Classic Costume Pack” che include i costumi di Kill e Carlos ispirati a quelli originali del 1999. 

Concludiamo ricordandovi che il gioco  fornirà l’accesso a Resident Evil Resistance, un’esperienza multigiocatore asincrona 4vs1 che come detto all’inizio della notizia era stata annunciata mesi fa con il nome di  Project Resistance.

Cosa ne pensate di questo annuncio?