Neanche nel periodo Natalizio la macchina delle NEXT-GEN si è fermata, anzi ha continuato a macinare promesse ed indiscrezioni più che mai.

Una delle ultime notizie arrivate sulla prossima console di casa SONY riguarderebbe 2 importanti aspetti che i fan stanno aspettando.

Tutti e 2 sono offerti dall’Insider noto su Twitter come “PSErebus” attirando l’attenzione sulla volontà di SONY di presentare il nuovo Dualshock 5 nel corso del primo trimestre 2020.

Altra notizia, sempre secondo “PSErebus“, sarebbe sulla possibilità imminente dell’apertura dei PREORDINI DI PLAYSTATION 5, almeno per quanto riguarda il territorio Nord Americano tramite lo STORE UFFICIALE PLAYSTATION, appena aperto lo scorso settembre ed attivo solo negli STATI UNITI.

Malgrado questa notizia debba essere presa e considerata come RUMOR, anche noi della redazione ci rendiamo conto che dal prossimo mese di gennaio 2020 si alzerà il sipario sulla nuova generazione.

Ormai manca veramente poco per conoscere prezzo e preordini e il nostro gruppo PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO è già pronto per accogliervi e rispondervi su tutti i dubbi prima dell’acquisto della console.

Iscrivetevi il momento sta arrivando