Ritorniamo con l’appuntamento settimanale dei character trailer per i protagonisti di Persona 5 Scramble! É tempo di fare (nuovamente) la conoscenza di Yusuke Kitagawa, nome in codice Fox.

Esattamente come visto in Persona 5, Fox combatte con il proprio Persona Goemon al fianco, colpendo i nemici con potenti attacchi di ghiaccio.

Come di consueto, è stato chiesto ai fan un quesito particolare sul personaggio in questione. La scorsa settimana, ad esempio, fu domandato come volessero vedere Ann Takamaki e la risposta vincente è stata: “Punizione del Phantom Thief” (ovvero degli attacchi speciali che potete vedere qui sotto dal tweet originale)

Questa volta la domanda è: “Quale specialità vorreste far provare a Yusuke?

Le risposte possibili sono le seguenti:
La lingua di Manzo a Masamune ci sta aspettando!
Ci sono diverse varietà di Takoyaki nel mondo… come ci si potrebbe aspettare dalla Cucina della Nazione (Osaka)!
Partiamo dal top… prendiamoci del curry!

Il risultato verrà pubblicato successivamente con un video dedicato. Vi ricordiamo che Persona 5 Scramble arriverà il prossimo 20 Febbraio 2020 in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Purtroppo non è ancora disponibile una data di uscita per l’occidente.

Vi ricordiamo inoltre che il prossimo 31 Marzo 2020 segnerà l’arrivo di Persona 5 Royal su territorio Europeo ed Americano. Avete già prenotato la vostra copia?

Fonte: Persona Central