Ieri sera vi avevamo postato in pagina le prime avvisaglie sulla possibile traduzione in lingua italiana di PERSONA 5 ROYAL, ed ora eccoci qua per il dettaglio.

Finalmente Atlus apre le porte alla sua serie tanto amata, inserendo la lingua italiana tra le altre disponibili.

Per la prima volta in assoluto PERSONA 5 ROYAL conterrà i sottotitoli in in italiano; tra le altre lingue disponibili figura il’inglese, il francese,il tedesco e lo spagnolo, 

La dichiarazione dei produttori:

Siamo davvero felici di poter portare sul mercato ulteriori localizzazioni di Persona 5 Royal, estendendo così l’esperienza di gioco a tutti i nostri fan Francesci, Italiani, Tedeschi e Spagnoli di tutto il mondo” afferma Jon Bailey, Brand Director di Atlus.

Torneremo dunque ad indossare la maschera di JOKER ed ad unirci ai Phantom Thieves percorrendo le vie di Tokyo, in un’esperienza narrativa unica nel suo genere, il tutto nella nostra lingua madre che sicuramente renderà questa esperienza unica ed coinvolgente.

PERSONA 5 ROYAL arriverà sulle nostre console il 31 marzo 2020, in esclusiva su PlayStation 4, disponibile nelle edizioni Launch Edition e Phantom Thieves Edition, con preorder già attivi presso i principali rivenditori.

Siete contenti di questo annuncio?