Pensavate ci fossimo dimenticati della nostra amata Nintendo Switch, dopo l’annuncio dei giochi “gratuiti” del mese di Dicembre per PlayStation 4 ed Xbox? Ma assolutamente no!

Nintendo ha annunciato i titoli che verranno aggiunti al catalogo NES e SNES mediante l’abbonamento del Nintendo Switch Online! A partire dal prossimo 12 Dicembre, avremo:

Libreria SNES

Star Fox 2: il secondo della saga, mai rilasciato fino all’arrivo dello SNES Classic Mini nel 2017, sebbene fosse pronto per il sistema SNES originale. Questa volta l’imperatore Andross è invischiato in una crociata per la conquista di Lylat e contro il team Star Fox;
Super Punch-Out!!: ritorna il gameplay condito dell’humor tipico della serie e ritorna Little Mac sul ring!
Kirby Super Star: É tornato King Dedede e ha rubato tutto il cibo a Dream Land! É compito del nostro eroe Kirby dover salvare tutti!
Breath of Fire II: sequel del primo titolo della saga, la storia ha luogo 500 anni dopo nei panni di Ryu, l’ultimo discendente del Dragon Clan.

Libreria NES

Crystalis: un action-RPG dalla storia epica, ambientato in un mondo caduto in rovina con un eroe appena risvegliato dalla criogenesi.
Journey To Silius: Join Jay inizia il proprio viaggio di vendetta verso l’armata che uccise suo padre, con l’obiettivo finale di dare seguito al suo sogno: una colonia spazia nel sistema solare di Silius.

Siete felici di queste aggiunte? Cosa ne pensate?

Fonte: Gematsu