Si è reso disponibile in queste ore il nuovo aggiornamento 9.1.0 per le console Switch e lite che va a sistemare un problema minore dei Joy-Con migliorando anche la stabilità di sistema.

Dunque non aspettatevi cambiamenti radicali in questo aggiornamento, dove come detto sopra la stessa NINTENDO lo presenta così:

Migliorata la stabilità generale

Risolto un problema legato al colore dell’animazione del Joy-Con quando si connettono i controller alla console

Dunque sembrerebbe un aggiornamento effettuato proprio dalla casa per sistemare un un bug grafico legato alla connessione dei Joy-Con alla console.

Sicuramente molti di voi, che attendevano un aggiornamento FIRMWARE con nuove features importanti per la console, ad esempio, temi, chat, bacheca ed un restyling grafico, dovrete attendere fino al prossimo aggiornamento 10.0, dove da tempo si parla di importanti e nuove caratteristiche per la console.

Rimane chiaro che questi aggiornamenti minori, oltre a risolvere piccoli bugs vanno anche a porre paletti sempre più pesanti per il mondo della pirateria, dunque fate attenzione a non modificare mai la vostre NINTENDO SWITCH, perché le conseguenze saranno irreversibili!!