Dopo il successo mondiale su grande schermo, Marvel’s Avengers si appresta ad arrivare su console. Ma l’attesa è ancora lunga: che ne dite di addolcirla con un un romanzo prequel?

Il gioco, in arrivo il prossimo 19 Maggio 2020, sarà preceduto da un romanzo edito da Titan Books, la cui uscita ufficiale è fissata per il 31 Marzo 2020. Nel tweet che potete trovare sotto, si parla anche della pubblicazione di un art book dedicato al titolo.

https://twitter.com/TitanBooks/status/1202983737790803968

Il titolo del romanzo sarà “Marvel’s Avengers: The Extinction Key” e tratterà tutti i retroscena dei nostri eroi preferiti, oltre che le vicende avute luogo prima del videogioco. Qui di seguito vi lasciamo la descrizione ufficiale:

“I nostri eroi saranno chiamati ad affrontare un antica minaccia, conosciuta come Zodiac. Il team composto da Captain America, Thor, Black Widow, Iron Man ed Hulk dovrà unire le forze con altri supereroi, quali Doctor Strange, i membri dello SHIELD e Doctor Voodoo, al fine di fermare la malvagia organizzazione dall’ottenimento di una misteriosa arma chiamata Chiave Zodiac”

Nato dalla collaborazione tra lo scrittore Greg Keyes, Square Enix, Crystal Dynamics e Marvel, il romanzo permetterà ai fan di immergersi appieno in uno dei titoli più attesi del 2020.

Fonte: GamingBolt