A quasi un anno dalla sua release, Kingdom Hearts III torna a far parlare di sé con il prossimo DLC intitolatoReMIND“. Cosa dobbiamo aspettarci da questo tratto di storia aggiuntiva (di cui potete trovare il primo trailer nel nostro articolo dedicato) ?

Un nuovo scenario “ReMIND”
“ReMIND – un’altra storia che ha avuto luogo poco prima della battaglia finale di Kingdom Hearts III. Determinato a salvare Kairi, Sora viaggia verso il Cimitero dei Keyblade in una forma incorporea. In tal modo, il nostro eroe rintraccia i cuori dei 7 Guardiani della Luce e arriva a scoprire una verità che non avrebbe mai potuto immaginare”

Limit Cut Episode & Boss Battles
Battaglie impegnative vi attendono contro i 13 Membri della Vera Organizzazione XIII. Rafforzate la guardia e attaccate al momento giusto per vincere contro gli avversari più tosti.

Cambia il personaggio utilizzabile
Cambia il personaggio utilizzabile tra quelli disponibili, tra cui Riku, Kairi, Aqua, Roxas e molti altri. In alcune battaglie, si potranno utilizzare delle abilità cooperative tra i personaggi.

Altre novità
La pagina delle informazioni ufficiale di Square Enix per il titolo ha aggiunto anche le seguenti sezioni: “Greeting Mode”, “Slideshow Function”, “Premium Menu”, “Secret Episode & Boss” e la “English Mode” per la versione Giapponese del gioco. Al momento non vi sono maggiori informazioni nelle suddette sezioni.

Nuovo Update previsto per Gennaio 2020
→ Aggiunge nuove abilità;
→ Nuove forme per alcuni Keyblade (Oathkeeper & Oblivion);
→ Funzionalità di condivisione migliorate.

Fonte: Gematsu