Abbiamo atteso a lungo, ma finalmente abbiamo tutte le informazioni che desideriamo: il DLC “ReMIND” di Kingdom Hearts III sbarcherà il 23 Gennaio 2020 per PlayStation 4 ed il 25 Febbraio 2020 per Xbox One.

Square Enix lo ha “erroneamente” annunciato pubblicando il suddetto trailer nel canale YouTube del gioco, prontamente rimosso dopo poco tempo.

La descrizione ufficiale del video è la seguente:

“ReMIND – un’altra storia che ha avuto luogo poco prima della battaglia finale di Kingdom Hearts III. Determinato a salvare Kairi, Sora viaggia verso il Cimitero dei Keyblade in una forma incorporea. In tal modo, il nostro eroe rintraccia i cuori dei 7 Guardiani della Luce e arriva a scoprire una verità che non avrebbe mai potuto immaginare”

Probabilmente ne sapremo di più durante il prossimo State of Play (previsto per Martedì 10 Dicembre 2019) oppure in occasione dei Game Awards 2019; una recente dichiarazione di Geoff Keighley ha confermato che ci saranno ben 10 nuovi videogiochi annunciati nel corso dell’evento (potete leggere il nostro articolo dedicato cliccando qui).

A distanza di quasi un anno dall’arrivo del terzo capitolo, siete pronti ad impugnare di nuovo il Keyblade?

Fonte: Gematsu