Una decisione arrivata dai piani alti del Team GOOGLE, che in occasione delle festività Natalizie farà la felicità dei possessori della Founder’s Edition di Google Stadia.

Il regalo porta il nome di Buddy Pass extra in omaggio, e consentirebbe di far testare Google Stadia ad un amico, gratuitamente e per un periodo di tempo limitato.

Per poter accedere al dono dovrete collegarvi all’App di Stadia e verificare che che sia presente un’icona a forma di busta, dopodiché vi basterà selezionarla e cliccare sul tasto “Send your Buddy Pass“/”Invia il tuo Buddy Pass” per inviarlo ad un amico.

A questo punto il vostro amico, accedendo a sua volta all’App di Google Stadia, dovrà scaricarlo inserendo il codice di accesso ricevuto, andando poi in seguito a crearsi un nuovo Account potrà accedere e attivare tre mesi di prova gratuita di Stadia Pro.

Una trovata pubblicitaria che potrebbe allargare ulteriormente il bacino di STADIA, al momento afflitto ancora da molte incertezze sul mercato del digitate, ma che secondo alcune eccellenze, come il noto Reggie Fils-Aime ( ex di Nintendo of America) in una recente intervista, sarà il futuro del mondo videoludico.

Voi che ne pensate di questo dono natalizio di Google STADIA?