The Game Awards – uno degli appuntamenti più importanti dell’anno potrebbe tingersi di toni alquanto interessanti con ben 10 videogiochi da annunciare!

A postare l’annuncio è proprio Geoff Keighley, l’organizzatore dell’evento, in uno spazio dedicato su Reddit. Egli riporta quanto segue:

“Avremo un sacco di nuovi giochi da annunciare durante i Game Awards 2019. Penso saranno circa 10 titoli/progetti rivelati, se considerate che si tratterà di lavori di cui nessuno ha ancora sentito parlare” dichiara Keighley in risposta ad alcuni commenti su Reddit “Come sempre, internet riporta cattive informazioni circa quanto si potrà vedere durante lo show… ma è comunque divertente leggere le teorie.”

Uno di questi annunci potrebbe essere relativo al titolo di debutto del Wolfeye Studio, nato dalla direzione dell’Arkane Studio.

Keighley ha inoltre confermato che nessuno degli annunci riguarda Resident Evil 3 Remake.

“Non ci sono piani per mostrare alcunché durante lo show. Alcuni leaks sono totalmente sbagliati”.

Alla domanda se “ci sarà qualcosa che sorprenderà davvero i fans” oppure se “ci sarà qualche trailer di titoli attesi da lungo tempo“, Keighley risponde: “domande pericolose! Non ne sono certo, ognuno reagisce in maniera differente a quanto mostrato. Ce la metteremo tutta per creare il miglior show, basandoci sui contenuti al momento disponibili”.

I Game Awards 2019 andranno in onda il prossimo 12 Dicembre 2019 alle ore 20,30 e si dice dureranno ben 2 ore e mezza. Qui vi lasciamo il link dove poter seguire la diretta: Youtube. Cliccate qui per vedere tutte le nomination.

Fonte: Gematsu