Se le avventure di Hiccup e Sdentato per voi non sono finite con “Il Mondo Nascosto“, state pronti allo speciale cortometraggio di Dragon Trainer in onda questa sera su K2 alle ore 20:00! ( Canale 41 del digitale terrestre free e SKY canale 626)

Il titolo italiano sarà “Dragon Trainer Rimpatriata” e si collocherà dopo gli avvenimenti del terzo capitolo ma prima dell’emozionante epilogo tra la Furia Buia e Hiccup.

In “Homecoming” incontreremo di nuovo tutti i nostri beniamini: i due capi (dei Vichinghi e dei Draghi) narrano della loro amicizia ai rispettivi gruppi, ma parrebbe esserci qualche difficoltà tra le nuove generazioni: i figli di Hiccup e Astrid non comprendono appieno il legame che c’era tra gli umani ed i draghi, motivo per il quale Hiccup decide di preparare una grande festa che celebri anche le leggendarie creature.

Ma i guai sono dietro l’angolo e dopo una serie di esilaranti scenette e simpatici guai, il Natale potrà definirsi salvo. Qui di seguito vi lasciamo una scena tratta dall’animazione.

Passerete una serata speciale in compagnia del vostro drago preferito?