Come sappiamo Dragon Ball Xenoverse 2 è approdato il 28 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC, dal 2017 anche per NINTENDO SWITCH, ed ora si appresta ad aggiornarsi con un nuovo pacchetto aggiuntivo.

Bandai Namco ha appena messo a disposizione quello che viene chiamato Ultra Pack 2 con un trailer ufficiale che possiamo vedere qua sotto:

Nel pacchetto vengono aggiunte, nuove missioni, nuovi personaggi, e costumi,

due nuovi personaggi : Majuub e Androide 21

5 nuove quest

8 Abilità aggiuntive

5 Costumi/Accessori 

8 Super Anime

Una delle novità di questo Ultra Pack 2 è la possibilità di avere  5 nuove esclusive Quest Parallele e 10 Abilità Aggiuntive più 8 Nuove Super Anime, oltre, come visto sopra, la possibilità di 5 nuovi costumi e accessori per i nostri personaggi preferiti.

l’aggiornamento Ultra Pack 2 sarà sbloccabile per tutti i proprietari dell’Ultra Pack set, oppure acquistabile separatamente.

Ricordiamo in fine che il gioco più tutti i suoi pacchetti sarà presto disponibile anche su GOOGLE STADIA, dove Il Senior Vice President Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Herve Hoerdt, ha dichiarato:

Stadia è pronta a fornire un nuovo modo di accedere e divertirsi con i videogiochi. Portando uno dei nostri titoli di maggior successo su Stadia, speriamo di raggiungere un nuovo pubblico e continuare a perseguire il nostro obiettivo di portare più divertimento a tutti.

che ne pensate di tutto questo?