Come sappiamo Dragon Ball Xenoverse 2 è approdato il 28 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC, dal 2017 anche per NINTENDO SWITCH, ed ora si appresta ad aggiornarsi con un nuovo pacchetto aggiuntivo.
Bandai Namco ha appena messo a disposizione quello che viene chiamato Ultra Pack 2 con un trailer ufficiale che possiamo vedere qua sotto:
Nel pacchetto vengono aggiunte, nuove missioni, nuovi personaggi, e costumi,
due nuovi personaggi : Majuub e Androide 21
5 nuove quest
8 Abilità aggiuntive
5 Costumi/Accessori
8 Super Anime
Una delle novità di questo Ultra Pack 2 è la possibilità di avere 5 nuove esclusive Quest Parallele e 10 Abilità Aggiuntive più 8 Nuove Super Anime, oltre, come visto sopra, la possibilità di 5 nuovi costumi e accessori per i nostri personaggi preferiti.
l’aggiornamento Ultra Pack 2 sarà sbloccabile per tutti i proprietari dell’Ultra Pack set, oppure acquistabile separatamente.
Ricordiamo in fine che il gioco più tutti i suoi pacchetti sarà presto disponibile anche su GOOGLE STADIA, dove Il Senior Vice President Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Herve Hoerdt, ha dichiarato:

Stadia è pronta a fornire un nuovo modo di accedere e divertirsi con i videogiochi. Portando uno dei nostri titoli di maggior successo su Stadia, speriamo di raggiungere un nuovo pubblico e continuare a perseguire il nostro obiettivo di portare più divertimento a tutti.
che ne pensate di tutto questo?
Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.