Con l’arrivo del primo DLC gratuito (di cui scrivevamo pochi giorni fa nel seguente articolo), Cadence of Hyrule si aggiorna alla versione 1.1.0!

Qui di seguito vi lasciamo tutto il changelog completo!

→ Aggiunto Octavo come personaggio giocabile, assieme alla propria story campaign. É ottenibile solo dopo aver finito il gioco;
→ Aggiunta la Modalità Dungeon: giocate in una modalità totalmente nuova, molto vicina all’esperienza di Crypt Of The Necrodancer!
→ Aggiunti i Sacrari, misteriosi oggetti che appaiono nei dungeon, con effetti sconosciuti;
→ Aggiunte nuove funzionalità al Level Generator, sia per i dungeon che per l’overworld;
→ Aggiunti 4 nuovi obiettivi relativi ad Octavo, la dungeon mode e i Sacrari;
→ Aggiustata la distribuzione casuale di alcuni oggetti nei dungeon;
→ É possibile ora lasciare che gli utenti portino più tipi di pergamene;
→ Aggiunta l’Interfaccia Utente per cambiare le armi degli aiutanti durante la battaglia contro Ganon;
→ Aggiunto il display per visualizzare lo stato di rigenerazione dei semi nel mondo di gioco;
→ Sistemati dei bug che permettevano l’attivazione di più dialoghi e più cutscene in una volta sola;
→ Sistemato un bug che permette di sconfiggere Ganon lanciando una bomba durante la fase di passaggio di una cutscene;
→ Sistemato un bug che lasciano muovere in maniera non corretta il personaggio dopo essere stati colpiti da una bomba, mentre si utilizza il rampino;
→ Sistemato un bug che permette al giocatore di muoversi di qualche passo in più quando si utilizza il rampino;
→ Sistemato un bug che permette ai giocatori di duplicare gli oggetti, raccogliendoli e passando da una schermata all’altra;
→ Sistemato un bug che permetteva ai giocatori di inseguire i boss oltre i confini della boss arena con i proiettili;
→ Corretti molteplici altri bug.

State giocando alla nuova campagna di Cadence of Hyrule con Octavo? Cosa ne pensate?

Fonte: NintendoEverything