In queste ore sono state appena confermate due uscite interessanti nel mondo videoludico, BAYONETTA E VANQUISCH.

I due titoli sono stati confermati con il presente comunicato stampa.

Dieci anni dopo il debutto originale, Bayonetta e Sam Gideon ritornano con il Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation 4 e Xbox One, che verrà lanciato il 18 Febbraioo 2020! Questo bundle, disponibile a €39.99 in edizione fisica e digitale, include entrambi i titoli Bayonetta e Vanquish originali, rimasterizzati in risoluzione 4K a 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Praticamente una collaborazione con Weapons Van per celebrare l’anniversario di entrambi i giochi con stile. 

I presenti giochi saranno prodotti in copia fisica arricchita di SteelBook con un nuovissimo key art per Bayonetta e Vanquish.

I giocatori di Playstation 4 che vorranno acquistare i titoli tramite lo store dedicato, potranno avere accesso a due temi esclusivi:

*Tema Bayonetta & Vanquish– disponibile subito per tutti i pre-order dell’edizione digitale, non sarà disponibile né al lancio né dopo.

*Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary – disponibile per tutti i pre-order e per l’acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 Marzo, 2020 – due settimane dopo il lancio.

Weapons Van ha dichiarato di essere molto entusiasta di questa collaborazione con Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle al punto di rilasciare quanto segue:

“Questo è stato un progetto da sogno per noi di Weapons Van e non possiamo ringraziare abbastanza SEGA per l’opportunità di applicare la nostra direzione artistica alla copertina di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle. Amiamo entrambi i titoli e abbiamo scelto la mano di Dan Dussault perchè sapevamo avrebbe saputo cogliere l’essenza del titolo ed il movimento grazie all’attenzione che presta ad i dettagli.”

Vi lasciamo con il video sopra esposto, ricordandovi che Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle sarà disponibile a partire dal 18 Febbraio 2020 su PlayStation 4 e Xbox One.

Che ne dite di questo ritorno?