Avete giocato alla piccola gemma uscita lo scorso Maggio, intitolata “A Plague Tale: Innocence“? A quanto pare, secondo il sito Francese “Xboxsquad“, un seguito è attualmente in fase di sviluppo!

Citando una “fonte verificata“, secondo il sito francese, il publisher Focus Home Interactive ha commissionato un seguito che vedrà la luce nel 2022, con un annuncio ufficiale in arrivo entro il 2020.

XboxSquad dichiara di aver inoltre contattato Focus Home Interactive, i quali hanno confermato la suddetta ipotesi. C’è anche da menzionare il fatto che Eurogamer stessa ha contattato Focus Home Interactive, domandando la medesima informazione, sentendosi rispondere che parleranno del prossimo titolo di Asobo Studio “quando sarà il momento giusto”.

“Focus Home Interactive ed Asobo sono molto fiere del modo in cui è stato recepito A Plague Tale: Innocence, oltre che del volume di vendite piazzato dall’uscita” dichiara Focus Home Interactive “Siamo onorati aver ricevuto così tante nominations e premi, inclusa la nomination come “Best Narrative” ai Game Awards della prossima settimana. Ci accerteremo di continuare a promuovere il titolo tra i giocatori, in modo che lo stesso abbia tutte le attenzioni che merita”

La compagnia ha poi dichiarato “Certo, abbiamo annunciato la nostra partnership con Asobo per i titoli futuri, ma non abbiamo mai confermato che si basasse sul sequel di A Plague Tale. Daremo maggiori dettagli su quanto in lavorazione quando sarà il momento giusto”

Fonte: Gematsu