SEGA ha reso disponibile informazioni e screenshot in merito alle 5 ragazze che hanno vinto il concorso indetto qualche mese fa per scegliere le co-protagonista e altre figure femminili nella storia di Yakuza Like a Dragon.

Le vincitrici

Eri Kamataki

La Presidentessa di una piccola azienda Giapponese di nome “Ichiban Seika“. Quando la sua azienda era sul punto di chiudere, Kasuga l’ha incoraggiata ad andare avanti ed insieme hanno dato nuova vita alla Compagnia. Ha concesso il ruolo di Presidente a Kasuga, lavorando al suo fianco come Segretaria. Sa essere fredda e distaccata, ma anche molto buffa quando accade qualcosa di inaspettato e sviene.

Iroha Yanagi

Una showgirl che lavora presso il bar Survivor, dove Kasuga e compagni si riuniscono. É conosciuta anche come la “Buona ascoltatrice Iroha” tra i propri clienti. Ama ascoltare le storie di Kasuga.

Mawa Sumire

L’unica Manager della “Romance Factory” di Isezaki Ijincho. Sebbene le sue abilità siano insuperabili, c’è una preoccupante carenza di utensili per ragioni non meglio note in azienda. Essendo una ex criminale riformata, tende ancora ad esaltarsi più del dovuto in alcune occasioni, in special modo mentre effettua riparazioni.

Manae Miyakoshi

Una donna che lavora presso la reception della Ocean Qualification School. Vuole aiutare sinceramente chi viene per acquisire conoscenza presso la scuola; si dice che la sua gentilezza abbia conquistato il cuore di molti.

Ririka

Una donna molto responsabile che lavora presso Hello Work. Ha presentato lei Kasuga ai propri superiori e sebbene sia molto paziente e comprensiva, si arrabbia parecchio con l’idea di Kasuga di “fare le cose di testa sua”.

Yakuza Like a Dragon arriverà in Giappone per PlayStation 4 il prossimo 16 Gennaio 2020 e da noi successivamente, in una data ancora non precisata.

Fonte: Gematsu