Come avrete potuto notare, stiamo tenendo d’occhio da vicino il prossimo titolo di SEGA, Yakuza Like a Dragon, e non può che farci piacere che ben presto arriverà una demo.

A confermarlo è stato Masayoshi Yokoyama, producer del gioco, ai microfoni di Famitsu. Egli dichiara inoltre che la suddetta demo sarà un upgrade rispetto a quella presentata alla Tokyo Games Show 2019, offrendo un sistema di battaglia molto simile a quello che vedremo nel prodotto finale.

Yokoyama ha inoltre confermato che, tra i Jobs disponibili nel titolo, ne esiste uno dedicato al personaggio femminile doppiato da Eri Kamataki, ovvero la “segretaria“. Ella combatterà armata di puntine e taglierini da ufficio per aiutare Ichiban lungo la propria avventura.

Qui sotto vi mostriamo un paio di immagini dedicate al panel di presentazione della demo e agli autografi da parte di Toshihiro Nagoshi e Masayoshi Yokoyama.

Nagoshi intento ad autografare il merchandise dell’evento per un fan
Yakuza Like a Dragon in azione nella demo dell’evento

Il titolo arriverà per PlayStation 4 in Giappone il prossimo 16 Gennaio 2020, ma ancora non sappiamo quando verrà commercializzato in Europa. Cosa ne pensate? Acquisterete il gioco?

Fonti: Gematsu; Famitsu