Sono ore cruciali per il nuovo titolo dei ragazzi di Ryu Ga Gotoku Studio: Yakuza 7 Whereabout of Light and Darkness (conosciuto più semplicemente come Yakuza: Like a Dragon, dall’omonima traduzione del nome dello Studio di sviluppo) ha infatti ricevuto la demo promessa per PlayStation 4 (da noi menzionata in questo articolo) .

Un fantastico ritorno…

Per l’occasione, SEGA ha rilasciato un nuovo trailer inerente la storia trattata nel settimo capitolo della fortunata saga, con una sorpresa finale (forse) inaspettata.
[ATTENZIONE SPOILER A SEGUIRE!]

Il Drago di Dojima, Kazuma Kiryu, fa la propria apparizione come opponente di Ichiban Kasuga, in una battaglia che si preannuncia entusiasmante! Kiryu è stato il protagonista della saga dal primo al sesto Yakuza, pronto a lasciare ora il posto all’esuberante Ichiban in un’avventura tutta nuova.

Vi lasciamo qui di seguito il link dove poter vedere la pagina ufficiale Giapponese del PlayStation Store, nella quale è presente la demo del gioco. Abbiamo già approfondito vari aspetti dello stesso, presentando in questo articolo dedicato due nuovi personaggi del Clan Seiryu di Yokohama.

Yakuza: Like a Dragon arriverà il prossimo 16 Gennaio 2020 in Giappone per PlayStation 4 e successivamente per l’occidente nel corso del 2020. Quali sono le vostre impressioni sul titolo?

Fonte: Gematsu