E’ stata Daisy Ridley a rivelare che, durante le riprese di una particolare scena del nuovo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, tutta la troupe si è emozionata.
Questa sono state le parole dell’attrice durante un’intervista rilasciata ad Adoro Cinema:
“C’è stata una scena che mi ha toccata molto. Era il nostro ultimo giorno di riprese a Jordan e la luce naturale si stava affievolendo. Ed è stato così emozionante. È stata una scena breve, l’abbiamo girata molto velocemente, ma la troupe era scossa come non avevo mai visto prima. E ho pensato: ‘Mio Dio, se questa è la reazione immediata delle persone con la scena che non è nemmeno pronta, immagina come sarà vederla al cinema, con la colonna sonora di John Williams e tutto il resto.“
Ovviamente non sappiamo a quale scena in particolare si riferisse, ma ciò fa ben sperare i fan della saga. Ricordiamo che l’uscita del nuovo Star Wars nelle sale italiane è prevista per il 18 dicembre.
Aspirante fotografo e videomaker, studente presso l’Accademia di Belle Arti di Catania dove studia fotografia e video, è un grande appassionato di cinema e ha già realizzato un cortometraggio dal titolo “Ritrovare se stessi”. Oltre questo ama molto leggere libri di vario genere, specie quelli sulla crescita personale, manga e guardare anime.