Tra i titoli che stiamo tenendo d’occhio, ovviamente non potevamo dimenticare Trials of Mana remake, in arrivo il prossimo 24 Aprile 2020 per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

In questi ultimi giorni, si sono resi disponibili ben 2 video che fanno da prologo alle storie dei personaggi di Angela, la Principessa Ribelle, e Duran, lo spadaccino di Valsena.

Ma vediamo nello specifico le descrizioni per i due personaggi:
“Duran è un prode soldato di Valsena, il Regno delle Pianure. Nonostante sia molto impulsivo, tutto il Regno riconosce la sua fantastica abilità con la spada. Egli è molto fedele al proprio regno e rispetta profondamente il Soldato D’Oro Loki, amico di suo padre”

“Angela è la sola figlia della vera regina di Altena, il regno ricoperto dalla neve, patria dei maghi. Ma la regina passava veramente poco tempo con Angela quando era piccola e quest’ultima ricercava disperatamente attenzioni, vestendosi con abiti bizzarri e facendo scherzi a tutti gli abitanti del castello. Nonostante tutto, Angela ama molto sua madre. Purtroppo però un problema la affligge: ella non è in grado di utilizzare la magia”

Acquisterete Trials of Mana? Per quale console? Cosa ne pensate? Avete giocato ai titoli originali?

Fonte: Gematsu