E’ stata rilasciata da pochissimo una nuova notizia bomba che potrebbe far entusiasmare i molti fan dell’universo Marvel. A quanto pare sono state già decise le date che vedranno l’uscita di 5 nuovi film dedicati al fantastico mondo dei supereroi, il tutto tra il 2022 e il 2023.

Nonostante ci sia ancora tanto tempo (tanto passerà velocemente, lo sapete), iniziate a segnarvele:

  • 7 Ottobre 2022
  • 17 Febbraio 2023
  • 5 Maggio 2023
  • 5 Luglio 2023
  • 3 Novembre 2023

Quello che un po’ ci rammarica è che Disney abbia rilasciato solamente le date e nessun titolo, ma è giusto così. Quindi da oggi inizieranno tutte le supposizioni possibili sui film che verranno associati a queste date.

Facciamone qualcuna. Torniamo un po’ indietro nel passato, e precisamente al Comic-con di San Diego, dove Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, aveva annunciato l’imminente inizio della produzione de “I Fantastici 4”. Da ricordare anche il tanto atteso e già confermato Deadpool 3 (ve ne avevamo già parlato qui)

Oltre questi già “confermati”, potremmo supporre la creazione di un nuovo Capitan Marvel o di un Vol.3 dei Guardiani della Galassia.

Capirete che al momento non c’è nulla di sicuro; non ci resta che aspettare notizie da fonti ufficiali. Però proviamo ugualmente ad indovinare: secondo voi, quali titoli usciranno tra il 2022 e il 2023? Fatecelo sapere.