Rieccoci a parlare della sorellina minore di Nintendo SWITCH con un articolo che sicuramente i fan non si faranno scappare.
Ecco arrivare sul mercato, e già in nostre mani una delle prime Dock per ricaricare comodamente la vostra Switch lite, IL LITE CHARGE STAND.

Si tratta di una simpatica base di ricarica (Cinese) e non licenziata da NINTENDO, che vi permette di ricaricare la vostra LITE incastrandola direttamente nel connettore usb-type c posto al centro della stessa.
Una delle caratteristiche che saltano subito all’occhio è l’adattabilità con la colorazione della vostra console essendo commercializzata in ben 3 colori, Turchese, grigio e giallo.

Molto bella ed economica, infatti è venduta al modico prezzo di €.13,99, questa dock si propone di farvi giocare tenendola in carica utilizzando dei controller esterni compatibili per Switch come il Pro-Controller, regalandovi una solida base di appoggio ed un ottima visione anche su questa mini console.
Il prodotto, malgrado di fabbricazione Cinese, è stato testato da noi della redazione al punto che ci sentiamo in grado di consigliarvelo caldamente.
SPECIFICHE TECNICHE
- PROTEZIONE SOVRACORRENTE E TRASMISSIONE STABILE: la protezione da sovracorrente USB garantisce un’alimentazione stabile quando i dispositivi che consumano energia sono collegati
- INPUT: 5V 1.5A
- OUTPUT: 5V 1.5A
- CARICATORE DA 15 VOLT 2.6A non incluso (funziona comunque con qualsiasi caricatore cellulare con specifiche sopra descritte)
A poco prezzo, ed in questo momento di assoluta assenza di un prodotto così vicino alle produzioni NINTENDO dedicate, ed ad 13,99€. non possiamo fare altro che consigliarvelo.
Il prodotto al momento lo potete trovare su AMAZON, commercializzato da Shumeifang, cliccando sulla foto qua in basso.
Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.