Rieccoci a parlare della sorellina minore di Nintendo SWITCH con un articolo che sicuramente i fan non si faranno scappare.

Ecco arrivare sul mercato, e già in nostre mani una delle prime Dock per ricaricare comodamente la vostra Switch lite, IL LITE CHARGE STAND.

Si tratta di una simpatica base di ricarica (Cinese) e non licenziata da NINTENDO, che vi permette di ricaricare la vostra LITE incastrandola direttamente nel connettore usb-type c posto al centro della stessa.

Una delle caratteristiche che saltano subito all’occhio è l’adattabilità con la colorazione della vostra console essendo commercializzata in ben 3 colori, Turchese, grigio e giallo.

Molto bella ed economica, infatti è venduta al modico prezzo di €.13,99, questa dock si propone di farvi giocare tenendola in carica utilizzando dei controller esterni compatibili per Switch come il Pro-Controller, regalandovi una solida base di appoggio ed un ottima visione anche su questa mini console.

Il prodotto, malgrado di fabbricazione Cinese, è stato testato da noi della redazione al punto che ci sentiamo in grado di consigliarvelo caldamente.

SPECIFICHE TECNICHE

  • PROTEZIONE SOVRACORRENTE E TRASMISSIONE STABILE: la protezione da sovracorrente USB garantisce un’alimentazione stabile quando i dispositivi che consumano energia sono collegati
  • INPUT: 5V 1.5A
  • OUTPUT: 5V 1.5A
  • CARICATORE DA 15 VOLT 2.6A non incluso (funziona comunque con qualsiasi caricatore cellulare con specifiche sopra descritte)

A poco prezzo, ed in questo momento di assoluta assenza di un prodotto così vicino alle produzioni NINTENDO dedicate, ed ad 13,99€. non possiamo fare altro che consigliarvelo.

Il prodotto al momento lo potete trovare su AMAZON, commercializzato da Shumeifang, cliccando sulla foto qua in basso.

PRODOTTO CONSIGLIATO DA TALES OF A GAMER