Nonostante l’attesa per PlayStation 5 si faccia sentire minuto dopo minuto, Sony non ci lascia a bocca asciutta e pubblica un gradito video promozionale intitolato “It’s Time To Play“.

Dal video che vi riportiamo sotto si possono vedere diversi volti noti tra i quali Kratos e Atreus da God of War, l’assistente da Monster Hunter World, gli iconici personaggi di Fortnite, Cloud da Final Fantasy VII Remake e molti, molti altri intenti a correre verso il divertimento donato da PlayStation.

Purtroppo non ci sono solo buone notizie in quel di Sony: Gio Corsi, il responsabile delle relazioni Second Party, ha lasciato la compagnia. Nelle sue parole di ringraziamenti e saluti a colleghi e amici garantisce però che tornerà presto a lavorare in ambito videoludico.

É importante sottolineare nel suo messaggio quelle parole finali di augurio a PlayStation Vita: Gio Corsi è stato il dirigente che più ha supportato il progetto nel corso della sfortunata vita, pertanto era ovvio aspettarsi un saluto anche alla console portatile di Sony.

Non sappiamo quale sarà il futuro per la Compagnia o cosa bolle in pentola, ma almeno per ora divertiamoci con il breve spot dedicato. E ricordate… It’s Time To Play!

Fonte: Gematsu