L’indiscusso successo che CAPCOM ha avuto ultimamente, sia su Resident Evil 7 che su Resident Evil 2 Remake, pone i fans davanti ad una domanda;

Ma quando si potranno vedere i seguiti?

Pur non avendo grandi conferme su tutto ciò, in questi giorni stanno arrivando alcuni RUMOR che vedrebbero Resident Evil 3 Remake e Resident Evil 8 proprio coinvolti nella discussione.

Secondo un certo INSIDER, EVIL VR, sembrerebbe che proprio Resident Evil 3 Remake sarà l’ultimo gioco della serie per PlayStation 4 e Xbox One.

Molte voci in questi giorni si erano rincorse sul fatto che   Resident Evil 3 Remake fosse in attesa di presentazioni ai prossimi THE GAME AWARD 2019, voci comunque non confermate dallo stesso Insider che al momento dice di non avere una data certa.

Per quanto riguarda invece Resident Evil 8, ribadisce che gli utenti non debbano aspettarsi niente su questa generazione di console,

ma che il gioco sarebbe invece in cantiere per PS5 e Xbox Scarlett.

L’insider continua poi affermando che secondo quanto da lui visto Resident Evil 8 sfrutterà una versione potenziata del RE Engine in piena compatibilità sia con le console di oggi che con la next-gen.

Molto sarà implementato nel gioco come la possibilità di creare effetti cel-shading per controllarne l’intensità degli effetti, e ottimizzato portando il titolo ad un maggior controllo e compatibilità anche con (Nintendo Switch, Apple iPhone, iPad ecc…..

In attesa di maggiori dettagli ci piacerebbe conoscere il vostro parere sull’attesa di questi 2 giochi e su che console li vorrete giocare.