Siamo agli sgoccioli ragazzi, tra 2 giorni potremo finalmente mettere le mani su POKEMON SPADA E SCUDO.

Sopratutto potremo smetterla di darci tutti addosso sparando sentenze sul gioco senza averlo provato con mano, avvalendoci solo dell’esperienza del gioco altrui.

Detto questo passiamo ad analizzare le novità del titolo come ad esempio la presenza di una regione selvaggia molto più aperta rispetto a quello che i fan sono abituati e nella quale potremo affrontare dei Raid in cooperativa.

Parlando proprio di questa features Nintendo e Game Freak hanno annunciato che chi giocherà tra il 15 novembre e l’inizio di gennaio 2020 avrà accesso a un bonus unico.

Ci sarà la possibilità, durante i RAID DYNAMAX,  di incontrare un Butterfree Gigamax , cosa piacevole se rammentate che solo alcune creature possono gigamaxizzarsi, quindi si tratta di un bonus notevole.

Ma non è tutto qua, Game Freak aggiunge che non incontreremo solo Butterfree Gigamax durante i Raid, ma avremo la possibilità di trovare anche altre versioni gigamaxizzate, come ad esempio Dreadnaw e Corviknight.

Sembrerebbe inoltre che in questo lasso di tempo ci sia anche la possibilità di incontrare POKEMON con una frequenza superiore al normale, anche se al momento non ci hanno svelato quali.

Ragazzi siamo alle ultime battute e se questa notizia vi ha fatto venire voglia di correre ad acquistare il gioco, sappiate che a Milano presso il centro CITY LIFE alle TRE TORRI domani sera vi sarà una grande dimostrazione al GAMESTOP ZING del centro commerciale, si partirà con giochi, cacce al tesoro, cosplay e………udite udite verranno vendute le prime copie del gioco a poche ore dal lancio ufficiale.

Come al solito vi ricordiamo la nostra presenza e le live che potranno andare in onda dalle 17,00 in poi di domani.

NOI E TUTTA LA COMMUNITY NINTENDO VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER FESTEGGIARE INSIEME LA VOSTRA PASSIONE POKEMON.