Arrivano interessanti dettagli in merito all’uscita di PS5, dove potremo scoprirne il prezzo, la data reale ed il design definitivo.

L’appuntamento per poter conoscere tutti questi dettagli sembra ormai fissato per l’8 giugno 2020, il tutto portato alla luce dal l’insider PSErebus.

Il tutto sarà svelato presso la conferenza SONY in programma all’E3 2020, anche se un reveal potrebbe essere già possibile intorno al Febbraio e aprile prossimo, dove potremo pregustare alcune informazioni più dettagliate.

L’insider infine ci parla anche del suo possibile prezzo facendosi scappare la parola “incubo”, forse per scherzare, ma molti giudicano questa affermazione paragonandola alle tante voci che vedrebbero la console next-gen ad un prezzo molto caro.

Parlando in dollari si tratterebbe di un range tra i 499 e i 599$.

PSErebus ci preannuncia che il 2020 sarà il grande anno per SONY, dopo un silenzio tombale del 2019 rimanendo lontana anche dagli eventi di maggiore spicco, tornando nuovamente A CALCARE IL PALCO DEL PROSSIMO E3 2020!!!

Ricordiamo infine che il prossimo anno sarà un anno di fuoco e di competizione videoludica, infatti vi ricordiamo che anche MICROSOFT, tramite un Insider avrebbe svelato l’uscita di SCARLET proprio nel periodo Ottobre dicembre 2020

Che ne pensate di queste dichiarazioni??

Il prezzo era quello sperato secondo voi o potrebbe cambiare.