Come anticipato in mattinata, anche il nostro Ryuji Sakamoto a.k.a Skull ha ricevuto un trailer di presentazione, come è stato per Joker e per Sophia!

Doppiato da Mamoru Miyano, Ryuji torna in questo trailer con nuovi outfit e le mosse a base elettrica che caratterizzano il suo persona, Captain Kidd.

Ma badate bene, perchè il trailer che avete visto non è stato scelto casualmente! Così come è successo per il precedente character reveal incentrato su Sophia, anche per la presentazione del personaggio di Ryuji è stata fatta una votazione tra i fans per scoprire che genere di Skull avreste voluto vedere.

I risultati per Sophia diedero seguito ad una Sophie (il suo nome in codice) più combattiva, mentre in questo video abbiamo modo di vedere Sakamoto nelle diverse modalità votate: cool, malvagio oppure in pena.

Persona 5 Scramble arriverà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 20 Febbraio 2020. In Occidente non abbiamo ancora una data di uscita precisa.
Potete recuperare il trailer di Joker cliccando qui oppure quello di Sophia cliccando qui.

Vi informiamo che il numero di Dicembre di Famitsu, in uscita il prossimo 28 Novembre 2019, conterrà delle novità in merito al gioco. Inoltre, poco prima del suo rilascio, avremo un nuovo Morgana’s Report circa il sequel di uno dei giochi più acclamati degli ultimi anni. Cosa ne pensate? Attendete il titolo?

Fonte: Persona Central