Come di consueto, torna anche questa settimana l’appuntamento con un trailer dedicato ad uno membri dei Phantom Thieves di Persona 5: è la volta di Ann Takamaki, in arte Phanter!

La bellissima componente del gruppo entra in azione con il proprio Persona, Carmen, e i suoi attacchi a base fuoco. Come per Joker, Skull, Morgana e Sophie, ecco qui il character trailer!

E non è tutto per Persona 5 Scramble questa settimana!
Atlus ha mostrato delle nuove immagini durante il “Persona 5 the Animation Cafe Leblanc Attic Broadcast Station S” andato in onda ieri. Qui di seguito i tre estratti principali:

La parte di gameplay dedicata al Sendai
La parte di gameplay dedicata al Gameplay in una Jail
La parte di Gameplay con Fox come personaggio controllabile

Si comincia con il parlare del Sendai e di tutte le nuove meccaniche che permettono di esplorare le nuove aree del Giappone, passando poi al gameplay in un luogo del Metaverso chiamato “Jail“, dove viene controllato Joker e siamo chiamati a proteggere Oracle. Infine, l’ultima parte vede il gameplay dedicato a Fox e al proprio persona Goemon.

Vi ricordiamo che Persona 5 Scramble arriverà per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il prossimo 20 Febbraio 2020. Per l’Occidente non è ancora stata dichiarata una data di uscita.

Fonte: Gematsu