GamePlayOfTheDay il programma di Nintendo 64 Italia dove potrete gustare l’approccio su svariati giochi con brevi raccontate durante i video.

Oggi vediamo Killer Instinct Gold storico picchiaduro, ripresto dalla sala giochi tramite Killer Instict 2 e portato nelle case degli appassionati direttamente sui 64 bit del Nintendone. 

 È stato un porting dalla sala quasi 1 a 1, difatti ha riscosso molto successo tra i fan della serie.

Le caratteristiche di killer instinct sono sempre state le svariate combo, fino ad arrivare a sferrare nel finale la ULTRA Combo, una serie di mosse che “Finiranno” il nemico, oppure se vi sentite dei Killer potrete scegliere “La Ultimate” una fatality vera e propria, forse meno crude rispetto a quelle del rivale Mortal kombat, ma a mio avviso sono sempre stati non paragonabili, in quanto due picchia-duro con caratteristiche diverse.

Avrete una bella scelta di personaggi, il mio preferito è Fulgore ma ammetto che le mosse hanno combinazioni difficili, quindi se siete dei noob su questo gioco vi consiglio di iniziare con Jago, forte e facile da usare!

Il gioco gira ad una buona velocità, le colonne sonore spaccano veramente e vi gasano sempre al punto giusto, direi che è un crescendo man mano che si avanza verso il boss finale!Un gioco esclusiva per N64 che vale la console!Per vedere altri GameplayOfTheDay seguiteci direttamente sul gruppo ufficiale Nintendo 64 Italia su Facebook!

Ed ora vi lasciamo alla dimostrazione in questo nostro video.

Per ulteriori informazioni sul titolo potete contattare direttamente gli amici di NINTENDO64ITALIA cliccando sull’immagine qua sotto.