Sul sito ufficiale di Netmarble, in occasione del G-Star 2019 che si terrà a partire da oggi 14 novembre 2019 fino al 17 novembre 2019 a Busan, in Corea del Sud, è apparso il primo trailer del nuovo MMORPG sviluppato con l’Unreal Engine 4 dedicato all’universo di Ni no Kuni. Il gioco, presto disponibile sui dispositivi mobile Android ed iOS, prenderà il nome di Ni no Kuni: Cross Worlds.
Durante il G-Star 2019 si avrà la possibilità di provare Ni no Kuni: Cross Worlds, in special modo ci si potrà cimentare nella modalità Storia con uno dei cinque personaggi giocabili, oltre che sperimentare la classica modalità PvP dove si potranno sfidare online due squadre formate ciascuna da tre componenti.
Pertanto, non si conosce ancora la natura del gameplay e la data di uscita effettiva del gioco.
Fantastico assemblatore di PC, cresciuto a pane e GameBoy Advance, sviluppa un’innata passione videoludica sin da bambino con la mitica Playstation One. Matura nel corso degli anni con il Nintendo DS, per poi fare il passaggio all’immortale 3DS. Una volta assemblato il PC dei suoi sogni, il suo obiettivo diventa quello di riuscire a completare tutti gli achievement dei millemila titoli presenti nella sua libreria di Steam. Il viaggio termina con Nintendo Switch. E’ di fatti sua premura ritornare a casa con almeno un titolo appena shoppato dal GameStop.