Il 27 Novembre 2019, giorno di debutto del secondo capitolo relativo alle avventure di Anna ed Elsa, è dietro l’angolo e non possiamo farci cogliere impreparati! Frozen 2 sta arrivando… e non solo sui grandi schermi!

La nuova collaborazione per Minecraft, disponibile sul Minecraft Marketplace, permette ai giocatori di accedere a minigiochi dedicati, decorare il proprio castello e completare puzzles, il tutto a tema Frozen 2!

Anna, Elsa, Kristoff ed Olaf sono ovviamente presenti
Qui di seguito vi riportiamo l’annuncio completo:

“Andiamo ad Arendelle! Prima di mettere in valigia tutto l’occorrente, è bene che si sappia che Arendelle ha molti più blocchi di quanti potevate ricordare! In questo mondo, creato da Noxcrew, vi sentirete parte delle vicende narrate da Frozen. Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven vi stanno aspettando!

Guadagnate premi completando i minigiochi o completando i puzzles. Potete anche decorare il vostro castello! Il tutto accompagnati dalle musiche di Frozen, ovviamente. Fate attenzione quando giocate, perchè cantare a squarciagola “Per la prima volta” in pubblico potrebbe essere imbarazzante. Non che lo sappiamo per esperienza. Provate ad ascoltarla e non cantare!”

Vi lasciamo qui sotto il trailer dedicato!

Fonte: Nintendoeverything