Da oggi, venerdì 15 novembre 2019, è possibile acquistare il nuovo flashgrip di mamma Xiaomi, il tanto atteso Mi Note 10. Inoltre, se lo si acquista sul sito ufficiale entro 24 ore, (clicca qui per accedervi) si potrà avere in regalo un fantastico Mi Smart Band 4.
Dopo veramente pochissimo tempo dall’uscita del Mi Note 9T e del Redmi Note 8T, ecco che arriva finalmente il Mi Note 10, il primo smartphone di casa Xiaomi ad avere una pentacamera, per giunta da 108 megapixel.

Questo nuovo smartphone dispone in particolare di:
- un full display AMOLED 3D curvo da 6.47 pollici con una risoluzione di 2340 x 1080 pixel;
- due slot Nano-SIM con un modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati ed una navigazione abbastanza fluida
- una pentacamera AI Rear con fotocamera principale da ben 108 megapixel che permette di scattare foto di elevata qualità con una risoluzione di 12000 x 9000 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840 x 2160 pixel.
- di un chipset Snapdragon 730G con architettura Qualcomm Kryo 470;
- una batteria ultralongeva da 5260 mAh;
- un sensore di impronte digitali a schermo per lo sblocco immediato;
- Ram da 6 gb e storage da 128 gb in questa prima versione;
- tecnologia NFC.

Il Mi Note 10 è ora disponibile ad un prezzo compreso tra i 550 ed i 600 euro, in base allo store di riferimento. Successivamente uscirà anche la versione PRO, comprendenti ram e storage più capienti.
Fantastico assemblatore di PC, cresciuto a pane e GameBoy Advance, sviluppa un’innata passione videoludica sin da bambino con la mitica Playstation One. Matura nel corso degli anni con il Nintendo DS, per poi fare il passaggio all’immortale 3DS. Una volta assemblato il PC dei suoi sogni, il suo obiettivo diventa quello di riuscire a completare tutti gli achievement dei millemila titoli presenti nella sua libreria di Steam. Il viaggio termina con Nintendo Switch. E’ di fatti sua premura ritornare a casa con almeno un titolo appena shoppato dal GameStop.