Leggiamo ora della scomparsa dell’attore Godfrey Gao, famoso interprete nel ruolo di Magnus Bane nel film Shadowhunters – Città di ossa.

L’attore e’ scomparso all’età di 35 anni nella città cinese di Ningbo, durante le riprese di Chase Me, un noto reality televisivo su gare prettamente fisiche.

Sembrerebbe che l’attore stava correndo durante le riprese del reality stesso e si sia accasciato al suolo improvvisamente, immediatamente sono intervenuti i soccorritori ma Godfrey Gao è deceduto 2 oro dopo in ospedale.

Ripercorrendo la sua vita, nel 2011 è stato il primo modello asiatico ad apparire per un campagna di Louis Vuitton.

Nel 2013 calca il grande schermo con il film Shadowhunters – Città di ossa vestendo i panni del sommo stregone Magnus Bane

Prima di chiudere vi lasciamo a queste tristi ed ultime parole dallo staff televisivo dove stava lavorando:

Nelle prime ore del 27 novembre, il nostro amato Godfrey è caduto sul set durante le riprese. I paramedici hanno tentato di rianimarlo ma purtroppo dopo 3 ore ci ha lasciato. Siamo molto scioccati e rattristati. 

Molti messaggi di condoglianze stanno giungendo da ogni parte del mondo, in particolare segnaliamo quelle del suo amico e collega  Jaime Campbell Bower, che nel film Shadowhunters – Città di Ossa ha interpretato Jace,

“Ho il cuore a pezzi. Non ci sono parole.”